Chi è Davide Tresse, marito di Georgette Polizzi? Età, figlio, Sean Tresse, matrimonio

Davide Tresse svolge diverse attività, tra cui agente di commercio, fashion blogger e partecipante passato di Temptation Island nel 2016. L’uomo è originario di Vicenza e è nato il 29 ottobre 1983. Attualmente, vive nella città con la sua fidanzata Georgette, la figlia Sole e il suo cagnolino. Oltre alla moda, Davide ha una forte passione per le moto, tanto che possiede una moto propria.

L’uomo ha un numero molto limitato di tatuaggi distribuiti sul suo corpo, a differenza della sua fidanzata che ne ha di più. Uno di questi tatuaggi è legato alla sua vita amorosa attuale e consiste nella scritta “Centosettantasei” seguita da un cuore rosso, che rappresenta le ore che sono passate finché lui e la sua compagna si sono innamorati. Da notare che la stessa figura è presente anche sul corpo della sua partner. Non tutti sanno che Davide ha un figlio di nome Sean, avuto da una precedente relazione.

La malattia della moglie

Davide Tresse e Georgette Polizzi sono fidanzati dal 2015 e, nel 2016, hanno partecipato insieme al reality show “Temptation Island” per mettere alla prova la loro relazione. Nonostante Georgette si sia avvicinata al single Claudio D’Angelo, i due innamorati hanno lasciato l’isola mano nella mano. Attualmente, vivono insieme a Vicenza e nel 2018 hanno dovuto affrontare una sfida difficile, ovvero la sclerosi multipla improvvisa di Georgette.

Davide è sempre al fianco della sua amata e insieme stanno lottando per superare questa difficile battaglia. La Polizzi pubblica spesso aggiornamenti sulla sua salute su Instagram, postando video e foto che mostrano il sostegno e l’affetto del suo compagno, anche nei momenti difficili come quando la bacia sulla sedia a rotelle. Nel 2018, dopo la scoperta della sua malattia, Georgette ha scritto una lettera a Davide in cui gli dichiara il suo amore e la volontà di non essere un peso per lui. In risposta, Davide ha fatto una proposta di matrimonio esplicita.

“Quando abbiamo scoperto che avevi la sclerosi multipla, dopo qualche ora e approfittando di un tuo momento di riposo, sono uscito dall’ ospedale, mi sono nascosto dietro una pianta e ho urlato e ho pianto pensando a quanto la vita fosse ingiusta con te. Soffro insieme a te e anche questo è amore. Sposami e affrontiamo il futuro da marito e moglie“.

Davide Tresse è un modello e un agente di commercio che, grazie alla sua partecipazione al programma televisivo di Canale 5, ha guadagnato una certa popolarità. Questa notorietà gli ha permesso di condividere la sua vita sui social media, collaborare con diverse aziende per la promozione di prodotti e guadagnare qualche soldo in più. Inoltre, può essere considerato un fashion blogger poiché segue le ultime tendenze della moda, le condivide sui suoi canali social e fornisce consigli a chi li chiede.

Il matrimonio di Davide Tresse

Georgette Polizzi e Davide Tresse hanno celebrato il loro amore con un matrimonio il 15 settembre dello scorso anno. Questo li ha uniti ancora di più, superando persino la difficile prova del programma televisivo ‘Temptation Island’ a cui hanno partecipato nel 2016. Mentre alcuni momenti della cerimonia sono stati documentati sui social media, le foto più belle del matrimonio e del party successivo sono state esclusive del settimanale Spy. Tra gli invitati, alcuni dei volti più famosi del mondo dello spettacolo.

Numerosi personaggi famosi si sono recati in Veneto per partecipare al matrimonio di Georgette Polizzi e Davide Tresse, tra cui i compagni di reality Valeria Vassallo, Ernesto Carnevale, Valeria Bigella, Roberta Mercurio e Flavio Zazzarella. Inoltre, erano presenti i coniugi Colombo, noti per aver partecipato al programma televisivo ‘Uomini e donne’, la modella curvy Elisa Dospina, l’influencer Alice Basso, amica e testimone della sposa, l’ex concorrente di ‘Grande Fratello‘ Margherita Zanatta e molti altri. Tuttavia, i genitori della sposa non erano presenti, essendo deceduti alcuni anni fa, di cui Georgette ha difficoltà a parlare. Nonostante ciò, la sposa è stata circondata dall’affetto e dalla presenza di molti amici nel giorno più bello della sua vita.