Chi è Giovanni Di Gianfrancesco, marito di Manuela Arcuri? Che lavoro fa, azienda, matrimonio

Bellissimo e misterioso, Giovanni di Gianfrancesco è il marito della famosa attrice italiana Manuela Arcuri. I due hanno anche un figlio di otto anni, di nome Mattia. Nonostante sia sempre rimasto lontano dai riflettori, è entrato inevitabilmente al centro del gossip per via della nota moglie, ex modella e attrice che ha lavorato al fianco di Leonardo Pieraccioni. Scopriamo insieme chi è il consorte di Manuela Arcuri, come si sono conosciuti e quale è la sua professione.

Giovanni Di Gianfrancesco, la biografia

Classe 1978, Giovanni di Gianfrancesco è un imprenditore edile dal curriculum ricco. Residente a Monterotondo, è prevalentemente conosciuto per essersi sempre tenuto lontano dal mondo dello spettacolo, a differenza della moglie che invece ha calcato le passerelle di tutta Italia ed è stata protagonista di moltissimi film e serie tv del nostro Paese.

Come ha spesso dichiarato, Giovanni di Gianfrancesco non ama apparire e non è affatto interessato alla popolarità. Anche la bella Arcuri ha sempre affermato di dichiarare le doti del marito, sottolineando che l’uomo non ha mai avuto la volontà di apparire sui giornali. La stessa showgirl ha poi sottolineato come il marito sia esattamente il suo opposto. Lei, infatti, è ancora impegnata in tv dopo essere stata una delle opinioniste del Grande Fratello e di aver partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle.

Il matrimonio segreto con Manuela

Manuela e Giovanni sono in una relazione da ormai più di un decennio. Entrambi vivono una vita amorosa da sogno e hanno celebrato nel 2013 un matrimonio segreto in quel di Las Vegas. Un anno dopo è nato il piccolo Mattia, attualmente unico figlio della coppia. Qualche anno dopo, Giovanni e l’attrice si sono risposati celebrando un matrimonio riservato sul lago di Bracciano, con pochi amici e un meraviglioso vestito indosso alla showgirl.

Ma la loro storia non è tutta rose e fiori. In mezzo alla loro relazione ci sono stati infatti lunghi momenti di alti e bassi in cui i due hanno affrontato anche gravi momenti di crisi. Nonostante il gossip li desse per spacciati, Manuela e Giovanni si sono ripresi e hanno consolidato il rapporto, che ad oggi è più forte che mai.

Un secondo figlio in arrivo?

I fan sospettano che la coppia abbia in cantiere altri eredi, anche se l’attrice ha più volte sottolineato durante numerose interviste di non avere intenzione di dare un fratellino al piccolo Mattia che ha oggi 10 anni. L’ex modella, però, ha confessato che le seconde nozze con Giovanni Di Gianfrancesco le hanno dato una spinta per un nuovo progetto con il marito. Location da sogno nel Castello Odescalchi, il matrimonio tra i due è stato un vero e proprio sogno. “Come in un film” ha affermato la bella Manuela, che ha poi mostrato alle telecamere di Verissimo le magnifiche foto fatte durante la cerimonia.

La coppia è oggi felice e nonostante alcuni piccoli intoppi non si sono mai lasciati e abbandonati. Anche su Instagram, pubblicano spesso scatti insieme con la presenza di molti amici, oltre che il dietro le quinte della loro carriera.