Chi e Giselda Torresan nel Grande Fratello 2023: età, lavoro, fidanzato e dove vive.

Giselda Tressan ha tutte le carte in regola per diventare la protagonista della 17ª edizione del Grande Fratello, che andrà in onda su Canale 5 dall’11 settembre.

Questa giovane influencer ambientale ha lasciato il suo precedente lavoro nella produzione di elettronica per godersi la vita in montagna.

Giselda Trezan: età, lavoro e luogo di residenza

Nata il 18 giugno 1990 ad Asolo, Treviso, Giselda ha avuto un profondo legame con la natura fin da piccola. Dopo essersi diplomata al Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Treviso, ha studiato scienze ambientali all’Università di Padova.

Giselda ha lavorato per diversi anni come operaia in una fabbrica di componenti elettronici, ma nel 2019 ha preso una decisione coraggiosa. Ha abbandonato la vita di città e si è trasferita a Marga, nel Monte Grappa. Marga è una proprietà di famiglia che viene curata dalla famiglia Torres da quattro generazioni. Oggi Marga è la sua casa e il suo luogo di lavoro. Si prende amorevolmente cura degli animali e si occupa della manutenzione dell’istituto.Continua a leggere