Quanto costa il pandoro di Chiara Ferragni? In Italia, su Amazon, rosa, dove comprarlo
3 min read
Uno dei dolci più amati a Natale è senza dubbio il pandoro. Nonostante la storica diatriba tra panettone e pandoro, quest’ultimo è sempre apprezzato per la sua semplicità, specialmente per chi non ama uvetta e canditi. Ed ecco che proprio la popolarissima influencer Chiara Ferragni ha deciso di fare una sorpresa ai fan, realizzando un pandoro “dallo spolvero rosa” che sta già andando a ruba in tutti i supermercati. In molti si stanno chiedendo però il costo di questo fantastico prodotto. Se vuoi scoprire tutte le informazioni del pandoro rosa di Chiara Ferragni, prosegui nella lettura e scoprirai gli ingredienti, il prezzo e dove trovarlo.
Pandoro rosa
In casa Ferragni è già arrivato il Natale, ed ecco perché quest’anno in collaborazione con la grande casa di produzione Balocco, la nota influencer italiana Chiara Ferragni ha deciso di creare una collaborazione per la realizzazione di un pandoro tutto rosa, decorato con il simbolo del brand della star, moglie di Fedez. Pubblicato ormai in numerose storie su Instagram e campagne pubblicitarie ufficiali di Balocco per il Natale 2022, il pandoro rosa di Chiara Ferragni è stato realizzato per sostenere la ricerca sui tumori infantili.
Una grande parte del ricavato sarà infatti volto a finanziare il percorso di ricerca per il cancro nei bambini dell’Ospedale Regina Margherita di Torino. Il packaging è molto affine all’estetica di Chiara Ferragni, con un meraviglioso fiocco rosso e una confezione tutta rosa. Il marchio di fabbrica dell’imprenditrice è presente sul pack con la nota mascotte caricatura di Chiara, vestita come Babbo Natale mentre guida una slitta. All’interno, come annunciato dalla star, è stato creato un particolare zucchero a velo rosa, per decorare il pandoro con uno stencil che altro non è che il logo del brand.